13.15°C

Campomarino

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel acquario srl
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

 

  1. Prenotazione

E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta.
In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.hotelacquario.it
A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 3 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per Hotel acquario srl solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato. 

Inviare copia del pagamento via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via fax al numero (+39) 0875539801


A tal punto Hotel acquario srl si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

 

2. Pagamento

Condizioni Generali:
E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria (esclusi tassa di soggiorno e servizi opzionali) entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla. Lo stesso vale per il saldo. Nel caso di mancato pagamento del saldo, sarà annullata la prenotazione.
L’ammontare della caparra confirmatoria è pari a € 300,00.                                                                  Come previsto dal codice civile all’art.1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione.
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all'arrivo in hotel. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.


Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati: 

Bonifico bancario HOTEL ACQUARIO SRL
INTESA SANPAOLO spa
Iban: 
IT26k0306941133100000100209

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico 
via fax : 0875539801
o via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma. 

Preautorizzazione:
Hotel Acquario srl si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Pagamento anticipato, “Non Rimborsabile”:
Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. In determinati periodi potrebbero valere diversi termini di pagamento. Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

Prolungamento del soggiorno :
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

 

3. Tassa di Soggiorno

Attualmente non prevista dal regolamento comunale.

 

4. Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali)

Clausola COVID 19, blocco partenze.

Per disdette comunicate entro 30 giorni da data blocco partenze viene restituito il 100% della caparra o si accetta cambio data soggiorno.
Per disdette comunicate entro 15 giorni da data blocco partenze viene restituito il 50% della caparra o si accetta cambio data soggiorno.
Per disdette inferiori ai 14 giorni non si restituisce caparra e non si accettano cambio dare soggiorno.

Cancellazioni ordinarie

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il costo della prima notte per ogni camera cancellata per soggiorni fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi, il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato.
Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata Non Rimborsabile (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della riserva e non sarà restituito in caso di cancellazione).

NoShow : (mancata-presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito, o si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo della prima notte.

 

 

Pin It

bonus vacanze vacanza 2020

 

L’Hotel Acquario aderisce all’incentivo statale del bonus vacanze.

Per usufruirne richiede una permanenza di una settimana.

Contatti

  • Hotel Acquario
    via Ezio Vanoni, 300
    86042 Lido Campomarino (CB) - Italia

(+ 39) 0875 5331
  • (+ 39) 0875 539801

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tripadvisor 2